Ospedaletti

Trilocale finemente ristrutturato e arredato, all’ultimo piano in tipica casa ligure. Situato a 30 metri dalla spiaggia e dalla pista ciclabile e più esattamente nella piazza principale del centro storico di Ospedaletti, tipicamente ligure con i suoi carrugi e piazze colorate. L’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione totale. I colori chiari, le numerose finestre, l’esposizione Sud-Ovest della zona giorno e gli arredi concedono un’intensa luminosità all’appartamento. I negozi si trovano a breve distanza. Silenzioso. E’ possibile vedere anche uno scorcio di mare. Composizione: Ingresso living sulla zona giorno con cucina a vista e balcone, camera utilizzabile sia come soggiorno che come camera degli ospiti o parenti, camera matrimoniale con bow window, bagno con piccolo balcone, comodo ripostiglio posizionato sul pianerottolo. Aria condizionata, termoautonomo, pavimentazione in parquet, impianto stereo in tutti gli ambienti, tenda esterna. Parte dell’arredo è incluso nel prezzo (blocco cucina, armadiature, arredo bagno).

Ospedaletti è un centro turistico e residenziale della Riviera dei Fiori, adagiato in un piccolo golfo, tra Capo Nero e Capo Sant’Ampelio, al cui mare è stata concessa la Vela Blu da Legambiente per la sua qualità, e che è caratterizzato da un clima mite e gradevole tutto l’ anno, che sin dalla fine del 1800, ha attirato facoltosi turisti da tutta Europa e dalla Russia in particolare; inoltre proprio questo clima speciale ha permesso il proliferare di una vegetazione variegata, fatta di palme di diverso tipo, araucarie, pini marittimi, ulivi, pepi, eucalipti, ficus, oleandri, bouganville, piante subtropicali e fiori di ogni colore e profumo.
Qui si trova uno dei due punti estremi della pista ciclabile sul mare più lunga d’Europa, che regala scorci a strapiombo sul mare di notevole bellezza. Il percorso della ciclabile è completamente asfaltato. Chi ama le passeggiate, può trovare diversi percorsi che salgono verso paesi medioevali dell’entroterra. Ogni due anni si svolge la rievocazione storica della corsa motociclistica sul cosiddetto Circuito motoristico di Ospedaletti che ospitò anche gare automobilistiche.
A Ospedaletti si trovano circoli di tennis e nella vicina Bordighera, club nautici e un piccolo porto. A Sanremo, che è altrettanto vicina, troviamo “Porto Sole” che è ampio e attrezzato oltre ad un circolo di golf. Infine la Costa Azzurra e il Principato di Monaco distano circa 30 Km. Relax, divertimento, sport e clima meraviglioso ! Tutto questo lo potrete trovare in questo piccolo gioiello della Riviera Ligure.

 

Classe energetica F

Rif.TA2


65MQ
1

  • Dati principali
  • Riferimento: TA2
  • Nazione Italia
  • Localita Ospedaletti (IM)
  • Locali 0
  • Bagni 1
  • Riscaldamento Radiatori
  • Anno costruzione 1900
  • Box No
  • Giardino privato No
  • Richiesta €255.000,00