Ospedaletti

Con doppio accesso da Via C. Battisti e Corso Regina Margherita, in palazzina decorosa anni ’50, centralissima, a due passi dalla spiaggia e dalla pista ciclabile, proponiamo un ampio appartamento con bella vista mare, volendo facilmente divisibile in un bilocale e un trilocale. Composizione: ingresso, grande zona giorno open space costituita da cucina a vista con zona pranzo e soggiorno dotata di terrazzino fronte mare, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio-lavanderia, balcone. Esposizione principale Sud e Ovest. Buone condizioni. Termoautonomo. Luminoso, tranquillo e silenzioso. Veramente comodo a tutti i servizi e alla spiaggia. Basse spese condominiali. Prezzo trattabile.

 

Classe energetica G

Ospedaletti

Via Aurelia Levante. Quadrilocale con terrazzo di 120 mq, piccolo giardino e posto auto privato. Eccezionale vista panoramica a 180° sul mare. Esposto a Sud e a Ovest. In complesso residenziale anni ’70 con piscina (servizio piscina facoltativo), giardini comuni e portineria. Composizione: ingresso, ampio salone, cucinino, due camere matrimoniali, studio, due bagni, posto auto privato e favolosa terrazza a picco sul mare. Nessuna barriera architettonica. Riscaldamento autonomo.

 

Classe energetica F

Sanremo

Rara soluzione abitativa in villa d’epoca. Ampio giardino privato parzialmente terrazzato con vista mare, dotato di piscina e cucina esterna; box auto doppio incluso nel prezzo. Doppi ingressi di cui uno indipendente, Salone doppio con camino, cucina abitabile, due camere, due bagni. Esposizione a Sud e a Ovest. Per chi considera gli spazi esterni della casa fondamentali per il proprio stile di vita.

 

Classe energetica F

Ospedaletti

Terrazzo Vista mare, Dotato di ampio sottotetto sovrastante l’appartamento. Centralissimo e comodo alla spiaggia. Possibilità di acquisto di posti auto privati o box singolo a 50 mt dall’immobile. In stabile d’epoca del 1911, fronte Piazza Europa, proponiamo un suggestivo appartamento spazioso e comodo in tutti gli ambienti. Ingresso, salotto, tre ampie camere (una enorme che può essere trasformata in Sala), cucina abitabile, sala da bagno, bagno di servizio, due balconi con vista sulla collina ospedalettese e un terrazzo da cui si può godere della vista mare e del centro storico. Incluso nella proprietà l’ampio sottotetto sovrastante, collegabile internamente e dal quale si possono ricavare altri ambienti. Nel piano interrato è presente la cantina. Tripla esposizione.

Ospedaletti è un centro turistico e residenziale della Riviera dei Fiori, adagiato in un piccolo golfo, tra Capo Nero e Capo Sant’Ampelio, al cui mare è stata concessa la Vela Blu da Legambiente per la sua qualità, e che è caratterizzato da un clima mite e gradevole tutto l’ anno, che sin dalla fine del 1800, ha attirato facoltosi turisti da tutta Europa e dalla Russia in particolare; inoltre proprio questo clima speciale ha permesso il proliferare di una vegetazione variegata, fatta di palme di diverso tipo, araucarie, pini marittimi, ulivi, pepi, eucalipti, ficus, oleandri, bouganville, piante subtropicali e fiori di ogni colore e profumo.
Qui si trova uno dei due punti estremi della pista ciclabile sul mare più lunga d’Europa, che regala scorci a strapiombo sul mare di notevole bellezza. Il percorso della ciclabile è completamente asfaltato. Chi ama le passeggiate, può trovare diversi percorsi che salgono verso paesi medioevali dell’entroterra. Ogni due anni si svolge la rievocazione storica della corsa motociclistica sul cosiddetto Circuito motoristico di Ospedaletti che ospitò anche gare automobilistiche.
A Ospedaletti si trovano circoli di tennis e nella vicina Bordighera, club nautici e un piccolo porto. A Sanremo, che è altrettanto vicina, troviamo “Porto Sole” che è ampio e attrezzato oltre ad un circolo di golf. Infine la Costa Azzurra e il Principato di Monaco distano circa 30 Km. Relax, divertimento, sport e clima meraviglioso ! Tutto questo lo potrete trovare in questo piccolo gioiello della Riviera Ligure.

 

Classe energetica G

Sanremo

Località CAPO PINO – Trilocale trasformabile in quadrilocale con splendida vista sul mare e sulla baia di Sanremo con spazioso box auto pertinenziale e possibilità di acquistare, a parte, un monolocale terrazzato con angolo cottura e bagno nel sottostante Lido di Capo Pino al prezzo di € 60.000. L’ appartamento si trova in una palazzina ben tenuta degli anni ’60, dotata di ascensore ed è composto da: grande Ingresso, ampio Soggiorno con 4 finestre fronte mare, 2 camere, cucina abitabile, bagno. Il Box auto è incluso nel prezzo. Buono stato interno. Riscaldamento autonomo.

 

Classe energetica D