Bordighera

Incastonata nella collina di Bordighera, in zona Conca Verde, immersa nel verde e nella tranquillità, dotata di una splendida vista mare, ubicata a circa 1,8 Km dalla spiaggia e dal centro cittadino, proponiamo una splendida Villa plurifamiliare in ottime condizioni interne ed esterne, composta da tre appartamenti ed una dependance, ideale per famiglie che desiderano vivere in un’atmosfera tranquilla, impreziosita dal clima mite d’inverno e arieggiato in estate, tipico del microclima delle colline che si affacciano su Bordighera. Pur essendo libera su 4 lati, l’esposizione degli appartamenti è prevalentemente a Sud – Ovest. Ideale soluzione anche per investitori che vogliono realizzare un B&B, magari sfruttando per sé stessi l’appartamento padronale.
L’appartamento padronale è ampio e spazioso, con una superficie di 166 mq catastali. Dispone al piano terra della zona giorno composta di una sala da pranzo comunicante con un comodo soggiorno entrambi serviti da terrazzi, una cucina abitabile con la vicina dispensa e un bagno; al primo piano troviamo due camere da letto di cui una con cabina armadio, anch’esse servite da un terrazzo e un bagno; all’ultimo piano uno studio con ampio terrazzo. Gli spazi sono ben distribuiti e la luce naturale è abbondante grazie alle numerose finestre che permettono di godere della vista del mare e del verde circostante.
Al piano giardino ci sono due bilocali, ideali per ospitare familiari o amici, oppure come soluzione per generare un reddito extra affittandoli. Ogni bilocale dispone di una cucina, un soggiorno, una camera da letto e un bagno. Di fronte a uno dei due, è presente un’ampia terrazza dotata di barbecue, ideale per dare vita a pranzi o cene in compagnia.
La dependance è un monolocale con angolo cottura e bagno, che si affaccia su una terrazza sopra la quale una colorata pianta di bouganvillea crea una cornice magnifica. Anch’esso rappresenta una soluzione per generare un reddito extra affittandolo o per ospitare familiari o amici.
Un ampio piazzale offre 4 posti auto.
Gli appartamenti affacciano su un meraviglioso spazio verde, che offre un ambiente tranquillo e rilassante arricchito da alberi di ulivo, pepe, limoni, mandarini, albicocche, fichi, piccole palme e piante di oleandri, bouganvillea e altro ancora. Il giardino a fasce è mantenuto egregiamente e i muri in pietra sono integri.
Questa villa plurifamiliare offre una soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in un ambiente sereno, circondati dal verde e con una vista mozzafiato sul mare.

 

Classe energetica G

Rif.Villa Conca Verde


309MQ
5

  • Dati principali
  • Riferimento: Villa Conca Verde
  • Nazione Italia
  • Localita Bordighera (IM)
  • Locali
  • Bagni 5
  • Riscaldamento
  • Anno costruzione 0
  • Box No
  • Giardino privato 2550
  • Richiesta €1.100.000,00


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento